Australian and Emporium
L’eccellenza del fatto a mano
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni,
entro 14 giorni.
Diritto di recesso :
ISTRUZIONI SUL RECESSO
Lei (cliente) ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni:
- nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, dal giorno in cui il cliente o un terzo acquisisce il possesso fisico del bene;
- nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il cliente o un terzo, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene;
Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto a informarci al seguente indirizzo: Australian Emporium s.r.l. Viale Europa 119/F 36075 Montecchio Maggiore Vi, o telefonando al numero 0444 123 35 750 oppure inviando una e.mail all’indirizzo info@australianemporium.it comunicando la sua decisione di recedere il contratto di vendita tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta o posta elettronica).
Il cliente può utilizzare il modulo di recesso allegato.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
SCARICA IL MODULO PER IL RECESSO